Non è sicuro su chi fare il tifo per Il re o il fratello <br/> <br/> È diverso ma non è sicuro che funzionerà Il re vuole solo mantenere i fortunati che vivono bene Il fratello che lo ha cacciato vuole che tutti ottengano un possibilità che si trasformi in male, ma allora cosa non sono le rivoluzioni su La gente che si innalza Ma poi ancora il re e la sua gente non sono cattivi Ho visto il pilota e ho davvero pensato che non fosse così interessante. Ma come qualsiasi altra cosa che inizia così per me, ho deciso di dargli un colpo e guardare di più prima di scrivere qualcosa a riguardo. Quindi, il secondo episodio è iniziato e il mio interesse per questo ha cominciato a crescere. Ora che ho finito di guardare tutto ciò che è già stato pubblicato su Hulu, posso onestamente dire che spero che si possa dimostrare una seconda stagione. Ho letto alcuni commenti sulla recitazione rigida e sui cattivi costumi. Ma quale spettacolo non passa attraverso il suo piccolo stadio imbarazzante quando inizia? Penso che se avessi la possibilità di avere qualche stagione, la recitazione migliorerà (anche se davvero non pensavo che fosse affatto brutto) e le cose diventeranno interessanti man mano che andrà avanti. Non mi piace molto valutare un qualsiasi spettacolo durante la prima stagione perché fondamentalmente non è giusto per gli attori e gli scrittori. Non ho mai visto una serie come questa e penso che il giudizio sia davvero ingiusto. Fondamentalmente non è la norma e quando qualcosa non è esattamente come gli altri mostra automaticamente ottiene un involucro negativo. Spero che la gente risparmi almeno questo fino alla fine della seconda stagione. In quel momento è più giusto per lo spettacolo e puoi effettivamente vedere dove sta andando prima di interromperlo. Spettacoli incredibili vengono cancellati tutto il tempo … Firefly chiunque? È sempre il super noioso dimostra che il tasso è alto. Forse sono l'unico che vede il potenziale in Inumani. Immagino che vedremo tutti se ne avrà la possibilità o se si interrompe prematuramente. Lo amo fino ad ora ma non penso davvero che avrà la sua occasione con tutte le opinioni scritte prematuramente che altri hanno scritto. Credo che dovrò tornare a guardare gli Agenti dello SCUDO della Marvel davvero noiosi. Questo è uno spettacolo che dovrebbe andare via solo perché è così noioso. Buona fortuna Inumani. Se l'avessi fatto a modo mio, sarebbe durato un bel po 'prima di finire bruscamente prima che cominci. Quindi la trama non era così buona. Ma quando ho sentito parlare del 'terrigeno che ha infettato l'acqua', sapevo che un agente dello scudo era in agguato dietro l'angolo. <br/> <br/> Lo show spera sia fantastico come AOS. Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi. <br/> <br/> Anche il casting è fantastico. È sicuramente innegabile. Non vedevo l'ora di vedere questo spettacolo come da hype, ma di nuovo sono rimasto deluso. Non so cosa stia succedendo con la TV in questi giorni, ma sta diventando il Cinema circa 6 anni fa … Scarse pubblicazioni con 3-4 buoni all'anno. Sembra tutto così precipitoso come se non ci pensasse mai. Consente di mungere rapidamente alcune mucche mentre possiamo ancora invece impiegare un po 'più di tempo e creare qualcosa di veramente sorprendente da guardare. Gli Inumani in particolare sono molto lenti e noiosi, la CGI non è buona, la scrittura è solo cattiva e la recitazione è al massimo mediocre. Le scene di combattimento sono ridicole, la storia ha più buchi nella trama, poi formaggio svizzero e questo è solo il pilota. I personaggi non sono neanche simpatici. Black Bolt - Davvero? Questo dovrebbe essere un re? di nuovo, davvero? 1 del personaggio più forte in MC? Non pensarlo in questo ritratto. Massimo - Mi aspetterei prestazioni molto migliori da Iwan Rheon. Medusa è una barzelletta e non lasciarmi neanche partire da Crystal … dovrebbe interpretare un'adolescente piagnucolosa che è stata messa a terra dai suoi genitori? in quel caso lo ha inchiodato. E il cane … omg. Ho già menzionato la CGI sopra ma … il pubblico mirato 12-. Se questo è un indizio su come sarà lo show, allora ti suggerisco di cancellarlo adesso e potresti comunque evitare che alcuni fan abbandonino completamente il Marvel Universe TV. Ho visto cose peggiori, ma non di molto. Questa serie è veramente terribile. La recitazione è pessima e le scene d'azione sono molto statiche (probabilmente perché è più facile aggiungere il CGI in seguito). <br/> <br/> IMDb dovrebbe introdurre 0 voti in particolare per questa serie. <br/> < br /> Non sprecare il tuo tempo su questo
Leonsala replied
349 weeks ago