Leonsala replied

349 weeks ago

The Blind Swordsman: Zatoichi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di tutto, il motivo per cui Kitano è apprezzato in Giappone è il suo senso dell'umorismo. L'eccesso di sangue e alcuni omicidi particolari sono particolarmente esagerati: NO ?. <br/> <br/> In secondo luogo, Kitano mescola la sua stessa ammirazione per l'estetica dei samurai, e prende in giro una certa categoria di film di samurai. Basta ricordare che il nostro grande samurai cade sullo schermo … beh, non vedo nessuna filosofia lì: è solo per divertimento e la beffa dell'eroe !! <br/> <br/> Secondo me, Zatoichi è molto divertente, divertente e come molti di Kitano dimostra che è uno dei maestri in termini di riprese e di estetica bellissima.
A questo punto, suppongo che la maggior parte di tutti avrà rinunciato a cercare <br/> <br/> di capire il percorso di carriera inesistente del regista giapponese Takeshi Kitano - <br/> <br/> - i suoi due classici della yakuza & quot; Sonatine & quot; e & quot; Brother & quot; <br/> <br/> tieni alto sopra il resto di un'opera sconcertante ed eclettica che ha raggiunto <br/> <br/> il suo zenit commerciale con il leggero ma affascinante & quot; Estate con <br/> < br /> Kikujiro & quot; e il suo nadir con "Dolls & quot; misteriosamente scarsi" dello scorso anno <br/> <br/> "Zatoichi"; è ancora un'altra brusca svolta a sinistra per l'attore-sceneggiatore-regista, <br/> <br/> qui mettendo il suo giro sul personaggio molto popolare del titolo, l'eroe <br/> <br/> in una lunga serie di poltiglia romanzi e film di genere. Zatoichi <br/> <br/> (interpretato da Kitano stesso con i capelli tinti di biondo) è un samurai maestro <br/> <br/> che posa come un massaggiatore cieco, rimedia i torti nel Giappone storico, qui aiuta un villaggio perseguitato < br /> <br/> liberarsi delle bande criminali che lo governano tirannicamente. Insolitamente per <br/> <br/> Kitano, che è una grande star televisiva in Giappone ma come regista non è mai <br/> <br/> cresciuto oltre lo status di arthouse locale, questo è in realtà un prodotto su ordinazione <br/> <br/> lavoro, dal momento che i soliti produttori della serie gli hanno specificamente chiesto di <br/> <br/> presentare la propria visione di Zatoichi. Ed è una visione stravagante come <br/> <br/> ci si aspetterebbe, come sanguinosa e violenta come le sue foto di yakuza ma <br/> <br/> prive della loro gravità, rimpiazzate da un senso dell'umorismo impassibile <br/> <br/> troppo cinico o troppo stupido per i momenti casuali della zen struggente <br/> <br/> poesia che Kitano disperde ovunque. Soprattutto, & quot; Zatoichi & quot; trascina <br/> <br/> dove dovrebbe saltare, viene indifferentemente girato e modificato (specialmente nelle <br/> <br/> scene di combattimento, dove i tagli rapidi e gli effetti al rallentatore <br/> <br/> mascherare l'evidente mancanza di coreografia) e non riesce ad evocare una sola <br/> <br/> singola volta che l'entusiasmo delle avventure del libro di fiabe <br/> <br/> racconto western-like richiede praticamente. Ci sono dei momenti, ma in <br/> <br/> tutto questo è l'ennesima delusione di un regista che potrebbe <br/> <br/> non essere mai stato lo stilista per il quale lo abbiamo scelto.
Una delle vere gioie della cinematografia alla fine degli anni '60 e nei primi anni '70 era vedere l'ultima avventura di Zatoichi. Tra il 1962 e il 1973, Shintaro Katsu ha recitato in 25 film di B & W come l'eccentrico cieco, sdolcinato e spiritoso che ha vagato nella campagna giapponese del diciannovesimo secolo, guadagnandosi da vivere come massaggiatore e giocatore d'azzardo, un uomo capace di uccidere qualsiasi malvagio la sua combinazione di sensibilità perturbante e padronanza della spada corta. <br/> <br/> La ventiseiesima e ultima versione di Zatoichi fu fatta a colori, nel 1989, l'unica diretta dallo stesso Katsu, poco prima di morire. Ora la megastar giapponese di intrattenimento Takeshi Kitano si è impegnata a far rivivere Zatoichi in una produzione di colori più ricca, più ricca di umorismo ma più ricca nell'uso dei dettagli del luogo e del costume, ritmo, armamentario coreografico e una cavalcata infinita di cattivi compagni che necessitano di La mano chirurgica di Zatoichi. <br/> <br/> Takeshi ha scritto, diretto, montato e interpretato come l'astuto guerriero cieco. (Come attore usa ancora il nome & quot; Beat & quot; Takeshi, un nome lasciato da una routine comica degli anni '70 che ha eseguito con un altro attore, intitolato & quot; The Two Beats. & Quot;) I capelli di Takeshi sono tinti di biondo, una sorpresa , ma i suoi modi sono familiari, tipici dei suoi precedenti ruoli: trasmette una presenza profondamente radicale, dice poco, e il suo sogghigno periodico è una risposta alle battute private che non prendiamo mai. <br/> <br/> La sua spada gli attacchi sono lampi esplosivi che durano solo pochi secondi, piuttosto che i balli più prolungati visti nei tipici film di arti marziali di Hong Kong. I ritmi si dilettano in modi inaspettati: la cadenza dei contadini che zappano la terra o calpestano il fango, e un numero di danza stravagante alla fine. <br/> <br/> La trama? Bene, Zatoichi si ritrova in un posto in cui bande in guerra rendono la vita di tutti infelice.Decide di aiutare due geisha intenzionati a vendicarsi contro una delle bande che aveva derubato e ucciso i loro genitori e fratelli 20 anni fa. Indovina chi trionfa? Il mio voto: 7.5 / 10 (basso B +). (Visto il 09/09/04). Se desideri leggere più delle mie recensioni, mandami un messaggio per le indicazioni stradali verso i miei siti web.
Questo film è molto sopravvalutato. Ogni scena chiave è decisa da Zatoichi, che è una specie di Superman e può uccidere 20 persone senza nemmeno iniziare a sudare. <br/> <br/> Il resto dei personaggi non ha praticamente alcuna funzione. È semplicemente noioso. <br/> <br/> Ci sono due stupidi colpi di scena alla fine (che arrivano dal nulla e non portano da nessuna parte). <br/> <br/> Ora si potrebbe dire: chi si prende cura della storia in un'azione samurai (commedia). Bene, lo faccio. Inoltre, anche le scene di combattimento non erano di mio gusto. Non aspettarti nessuna grande coreografia. Ogni nemico viene ucciso con un colpo, quindi il combattimento più lungo dura circa 90 secondi. Il sangue di CGI sembra un mediocre gioco per Nintendo. <br/> <br/> Guardalo per alcune battute occasionali e trucchi visivi se ti interessi.
Con ciò intendo che mi ha ricordato la mia giovinezza, quando i video erano giovani e avevamo l'abitudine di far uscire qualche vecchio nonsense dal negozio di video insieme a qualche birra nel fine settimana. <br/> <br/> Non è quello Dite che Zatoichi è una vecchia spazzatura. Non andrò così lontano da dire che è fantastico, ma è solido, anche se abbastanza semplice. Fare che mi ricorda molti film simili degli anni '80 che si sono fatti strada su VHS, come Shogun Assassin. <br/> <br/> Non voglio nemmeno fingere che sarà in cima alla mia lista di film per visualizzare ancora e ancora. Ma sono sicuro che, dato l'umore giusto, riemergerà nei miei pensieri. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di arti marziali orientali e qualsiasi cosa abbia a che fare con Samurai, apprezzerai questo film. Ma non entrare in questo aspetto aspettando qualcosa di lontanamente simile a una trama o a un ritmo occidentale. Zatoichi ha il suo stile e il suo ritmo e si rifiuta di essere frettoloso. Detto questo, non ho trovato il film trascinato per niente e non mi sono mai annoiato visto che c'era sempre qualcosa che andava avanti per mantenere il tuo interesse. <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata.

Blind Zatoichi makes his living by gambling and giving massages. But behind his humble facade, Zatoichi is a master swordsman, gifted with lightning-fast draw and strokes of breathtaking precision. Za
b0e6cdaeb1
Cerca e distruggi movie download hdUn videogioco per Kevin online freeDownload italian movie :the Spyder italian dubbed free downloadBad Boys 4 song free downloadthe The Transporter full movie in italian free download hdNeed for Speed: Underground 2 download completo di film in italianothe Cyborg 2: Glass Shadow full movie download in italianSrimanthudu movie in italian dubbed downloaddownload Hercules and Xena - The Animated Movie: The Battle for Mount Olympus
Please log in to post a reply.