Leonsala replied

348 weeks ago

Dance Flick > DOWNLOAD

Show Spoiler

La commedia dei fratelli wayan è ripetitiva e non originale in questo film. Guardalo un po 'sessista, razzista e non è divertente. Hanno bisogno di creatività e viaggiano in modo che la loro immagine possa intrattenere.
Nella commedia, dicono, il tempismo è tutto. Questo film funziona alla grande quando è ridotto a un promo di 30 secondi, e in realtà ero piuttosto entusiasta di vederlo, anche se non sono mai stato un grande fan dei film di Wayans (e non ho mai visto la maggior parte dei film che questo si inganna). Sfortunatamente, sono riusciti a inserire la maggior parte delle grandi risate in quell'anteprima, quindi quei momenti non mi hanno colpito così tanto, e alcuni di loro sono stati trascinati troppo a lungo e semplicemente non erano affatto divertenti (come il "invadere il mio spazio" ; scena). <br/> <br/> Penso che la valutazione attuale (2.8) sia un po 'dura, però. Il film non è così male, non è così divertente come speravo sarebbe stato.
& quot; Dance Flick & quot; è l'ultimo di una lunga serie di parodie di film "aeroplano", questo è un prodotto dei formidabili esperti dell'industria dello spoof, i fratelli Wayans. Come la maggior parte di questi film, & quot; Dance Flick & quot; è una commedia sciocca, geniale e istantaneamente dimenticabile che assume hit recenti come "Step Up 2 the Streets" & quot; e & quot; Lacca per capelli & quot; così come lavori più datati come & quot; Flashdance & quot; e persino & quot; Singin 'in the Rain. & quot; Come con tutti questi sendershot send-up, il film sfida le regole della logica e della fisica mentre prende in giro gli accessori e lo stile della musica e della cultura hip hop. <br/> <br/> Damon Wayans, Jr. interpreta il non -così-streetwise hood che cade per Shoshana Bush, un pulcino bianco dalla periferia che vuole arrivare a Julliard ma deve superare il trauma di perdere sua madre in un incidente d'auto il giorno della sua audizione. La divertente Essence Atkins è la migliore amica di Shoshana, Charity, con Shawn Wayans che appare come il piccolo papà di Charity. <br/> <br/> Sarebbe facile sentirsi superiori a un film come "Dance Flick & quot; - come la maggior parte degli spettatori fa chiaramente - ma una buona parte di esso è in realtà piuttosto divertente.
Dopo Disaster Movie, Epic Movie e Date Movie, non sarei stato sorpreso se Dance Flick fosse stato cattivo come loro. Sono felice di dire che Dance Flick è una parodia esilarante dei film Step Up, You Got Served, Stomp The Yard, Feel The Noise e How She Move. Non dubitavo che sarebbe stato divertente, non era una buona occasione. Il segreto di questo e il successo dei primi due Scart Movie (mi piacciono un po 'gli altri due Scary Movies) sono i fratelli Wayans. Ora come scrivere, dirigere e recitare perfettamente in una commedia. Ci sono ancora le stesse battute grossolane, ma per ogni scherzo grossolano ci sono almeno 2 grandi risate. La storia è fondamentalmente un'enorme parodia di Step Up. La ragazza della città si trasferisce in una scuola e forma la sua personale squadra di ballo. Solo qui, si prendono gioco di loro. Sì, le facciamo un'iniezione di petto villoso, barzellette azzoppate e moccio che cola giù per il naso della gente, ma a differenza di Disasater Movie o Date Movie, non è l'unica cosa qui. Ci sono anche un sacco di battute divertenti e abilmente ridendo nei volti di questi film di danza. Se non c'è niente di meglio che pagare otto dollari per un biglietto per ottenere una buona quantità di enormi risate, allora non voglio sapere cosa si dovrebbe pagare otto dollari per fare.
sono stato davvero sorpreso quando sono andato a vedere questo film era silenzioso male OK quindi non fraintendermi alcuni bit erano divertenti come il bambino che nasce, ma in generale è stato come un film di data tutto il fratello wayans davvero deluso non ha nulla di simile a qualsiasi altro film che hanno fatto e gli attori non erano così bravi molti di loro non avevano parte nella trama dei film, quindi non capivo perché avrebbero dedicato dieci minuti anche a un attore che non era nel resto di il film ho la sensazione che questo film sarà strappato a brandelli dalla critica spero che la prossima offerta di wayans bros sia come il vecchio lavoro molto meglio una delle cose positive del film è stata Brennan Hillard che ha giocato a Jack che era una parodia di troy di HSM questo ragazzo è stato un ottimo attore e anche un buon cantante. Mi è anche piaciuto vedere l'essenza atkins in un film comico visto che aveva le parti più divertenti del film, quindi va assolutamente a vedere questo film, ma solo se vuoi guardare mezz'ora di commedia e un'ora di merda

374e6bdcca
Marked Trails full movie download in italian hddownload full movie Duel of the Dimwits in italianDownload italian movie Pathfinders: In the Company of StrangersTroma's War sub downloadDownload Constant Payne full movie in italian dubbed in Mp4Toy Soldier download moviesThe Flash full movie in italian free download mp4The Walking Dead: A New Frontier online freeEnquiring Masks Want to Know 720pAvengers: United They Stand full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.